Università degli Studi “G. d’Annunzio”

Dipartimento di Scienze Mediche di Base ed Applicate (BAMS)

 

 

 

 

SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO CON RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE DI BASE ED APPLICATE DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “G. D’ANNUNZIO” DI CHIETI-PESCARA, SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE BIO/09 “FISIOLOGIA”, PUBBLICATO SULL’ALBO UFFICIALE DELL’ATENEO E SITO DELLO STESSO, NONCHÉ PRESSO LA BACHECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE DI BASE ED APPLICATE IN DATA 13 FEBBRAIO 2009.

 

 

VERBALE   RELAZIONE FINALE

 

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa in oggetto, costituita con D.R. n. 476  del  27/03/2009,  e composta dal Prof. Giorgio Fanò (Professore di I Fascia Università di Chieti-Pescara, settore scientifico-disciplinare BIO/09 “Fisiologia”), Responsabile del procedimento di selezione e Presidente della Commissione, dal Prof. Maria Addolorata Mariggiò (Professore di II Fascia Università di Chieti-Pescara, settore scientifico-disciplinare BIO/09 “Fisiologia”), Membro della Commissione, e dal Prof. Feliciano Protasi (Professore di II Fascia Università di Chieti-Pescara, settore scientifico-disciplinare BIO/09 “Fisiologia”), Segretario della Commissione si riunisce alle ore 18,00 del 23 aprile 2009 presso la sala consigliare del Dipartimento di Scienze Mediche di Base ed Applicate dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti – Pescara, per predisporre la stesura della relazione finale riportando il giudizio complessivo sul candidato e procedendo alla nomina del vincitore .

 

Valutazione punteggio

Pubblicazioni scientifiche: 30 (trenta)

Altri titoli (come indicato nei punti da a. a  g.): 15 (quindici)

Prima prova scritta: 18 (diciotto)

Seconda prova scritta: 18 (diciotto)

Prova orale: 10 (dieci).

 

 

Candidato: Dott. Simona Boncompagni

 

Università degli Studi “G. d’Annunzio”

Dipartimento di Scienze Mediche di Base ed Applicate (BAMS)

 

 

 

Giudizio Complessivo:

 

La commissione valutati i titoli, il curriculum vitae, e le prove d’esame, esprime all’unanimità un giudizio estremamente positivo sulla candidata. In particolare i titoli presentati dimostrano una produzione di altissimo livello, mentre le prove scritte hanno chiaramente dimostrato un’ottima capacità di analisi e di esposizione molto buona. La discussione orale ha confermato la grande valenza scientifica della candidata.

 

Sulla base dei giudizi complessivi, la Commissione indica il dott. Simona Boncompagni vincitrice della presente valutazione comparativa con un punteggio pari a 91/100.

 

 

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta alle ore 18,30.

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

Chieti,  23 aprile 2009

 

 

La Commissione:

 

Prof. Giorgio Fanò, Presidente………..………………………………………….……………

 

Prof. M.A. Mariggiò, Membro  ….………………………………………..……….………….

 

Prof. Feliciano Protasi, Membro e Segretario…………………………………………………