Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore Presso la Facolta' di Farmacia Settore MED/42 – IGIENE GENERALE ED APPLICATA. Pubblicato sulla Gazzetta n. 88 del 08/11/2005.

      

 

 

 

VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

 

La Commissione costituita per il Concorso di cui in premessa, nominata con D.R. n. 618 del 19/04/2006, pubblicato sulla G.U. n. 32- Serie Speciale-Concorsi ed Esami  del 28/04/2006, e composta dal Prof. Francesco Saverio Schioppa - (Professore Ordinario Università di Chieti-Pescara), dal Prof. Angelo Savino (Professore Associato Confermato Università di Perugia) e dalla Dott.ssa Michela Lucia Sammarco (Ricercatore Confermato Università del Molise) si è riunita, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno 14 luglio 2006 , alle ore 16,30, per procedere alla stesura della relazione finale riportando il giudizio complessivo sui candidati e procedendo alla nomina del vincitore.

 

Candidato: Dentamaro Michele

Giudizio Complessivo:

Alla luce della valutazione dei titoli, delle due prove scritte e della prova orale, appare evidente che il candidato possiede discrete basi culturali nell’ambito della disciplina igienistica. Altrettanto evidente emerge la necessità di una integrazione ed approfondimento di tali basi con adeguati impegni e sufficienti esperienze professionali, scientifiche e didattiche.

 

Candidato: Di Giovanni Pamela

 

Giudizio Complessivo:

 

Alla luce della valutazione dei titoli, delle due prove scritte e della prova orale, emerge che la candidata  ha raggiunto un buon livello di maturità complessiva, testimoniata da una apprezzabile esperienza didattica, da una produzione scientifica giudicabile intensa e di buona qualità, proporzionalmente all’anzianità di laurea e da un più che sufficiente grado di padronanza culturale, prodotto da un coerente e corretto percorso formativo e da un profuso impegno ed interesse nel corso degli anni.

 

 

Sulla base dei giudizi complessivi, la Commissione, dopo ponderata valutazione comparativa dei candidati, indica la dott.ssa Di Giovanni Pamela vincitore della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta alle ore 17,00.

Chieti, 14 Luglio 2006

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

Prof. Francesco Saverio Schioppa            …………………………………

Prof. Angelo Savino                                   …………………………………

Dott.ssa Michela Lucia Sammarco           …………………………………