Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore Presso la Facolta' di Psicologia Settore MED/03 – Genetica Medica. Pubblicato sulla Gazzetta n. 55 del 13/7/04.

 

                                         VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa in oggetto, costituita con D.R. n 856 del 29/6/2004, pubblicato sulla G.U. n 88- Serie Speciale-Concorsi ed Esami  del 05/11/04, e formata dal membro designato, Prof. ssa Guanti Ginevra- (Professore Ordinario Università di Bari) e dai membri eletti Prof.ssa Grammatico Paola (Professore Associato Confermato, Università di Roma- La Sapienza), Dott.ssa Lonigro Incoronata (Ricercatore Confermato Università di Udine), si riunisce, presso la Divisione Personale Docente del Campus Universitario dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno  25 gennaio 2005,  alle ore 13,45 per procedere alla formulazione del giudizio complessivo sulla candidata, alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni individuali e collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime il giudizio complessivo sulla candidata Gatta Valentina:

Giudizio Complessivo:

La candidata ha presentato pubblicazioni di buon livello che testimoniano i suoi interessi nel settore della genetica medica con particolare accento sugli aspetti molecolari concernenti l’infertilità maschile e svariate sindromi malformative. Buono il curriculum di attività didattica. La candidata dimostra di possedere esperienza e maturità e quindi in grado di svolgere una promettente attività di ricerca  e di insegnamento. Le prove scritte e orali sostenute dalla candidata sono giudicate molto buone da questa Commissione. Il giudizio complessivo è molto buono.

Sulla base del giudizio complessivo la Commissione indica la dott. Dr.ssa Gatta Valentina come vincitrice della presente valutazione comparativa.

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

Chieti//Pescara, 25 gennaio 2005

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

La Commissione:

Il Presidente: Prof.ssa Ginevra Guanti                               ……….…………………………………

Il Commissario: Prof.ssa Paola Grammatico                     ………………………………………….

Il Segretario: Dott.ssa Incoronata Lonigro                        …………………………………….….…