Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore Presso la Facolta' di Lingue e letterature straniere Settore L-LIN/01 – “Glottologia e Linguistica”. Pubblicato sulla Gazzetta n. 82 del 15/10/2004.

 

 

VERBALE DELLA RELAZIONE  FINALE

 

 

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa in oggetto, costituita con D.R. n. 882 del 05/07/2005 pubblicato sulla G.U. n. 55 - Serie Speciale-Concorsi ed Esami del 12/07/2005, e formata dal membro designato, Prof. Carlo CONSANI (Professore Ordinario Università di Chieti-Pescara) e dai membri eletti Prof. Roberto PERONI (Professore Associato Confermato Università di Pisa), Dott.ssa Florida NICOLAI (Ricercatore Confermato Università di Pisa), si è riunita presso il Dipartimento di Studi Comparati dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno 6 ottobre 2005, alle ore 17,30 per procedere alla formulazione dei giudizi complessivi sui candidati, alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime i giudizi complessivi sui candidati:

Candidato: Perta Carmela

Giudizio Complessivo:

Per il curriculum di formazione scientifica, articolato e valido, condotto sia in Italia sia all’estero, per la buona e varia attività didattica svolta nel settore pertinente, nonché per le pubblicazioni presentate, alcune delle quali originali e di significativo livello scientifico, per la competenza e la capacità critica dimostrate in entrambe le prove scritte, per la chiarezza espositiva e la prontezza rivelate anche in sede di colloquio, la Commissione esprime sul candidato un giudizio complessivo assolutamente positivo.

 

Sulla base di tale giudizio complessivo, la Commissione, dopo ponderata valutazione, indica la dott.ssa Perta Carmela vincitore della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione riassuntiva. La suddetta relazione verrà stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta. alle ore 18,30 e la Commissione si riconvoca per il giorno 7 ottobre 2005, ore 8 per la stesura della relazione riassuntiva.

Pescara, 6 ottobre 2005.

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

Prof. Carlo Consani (Presidente)

 

Prof. Roberto Peroni (Membro)

 

Dott. Florida Nicolai (Segretario)