Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di RICERCATORE Presso la Facolta' di Scienze Manageriali Settore secs p01 Economia Politica. Pubblicato sulla Gazzetta n. 2 del 09/01/2004.

 

                                         VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

La Commissione costituita per il Concorso di cui in premessa, nominata con D.R. 877 del 09/07/2004, pubblicato nella G.U. 4° Serie Speciale n. 59 del 27/07/2004, e composta dal Prof. Guido Paggi (Professore Ordinario – Libera Università “San Pio V” di Roma), dal Prof. Vittorioemanuele Ferrante (Professore Associato Confermato - Università di Firenze) e dalla Dott.ssa Emanuela Carbonara (Ricercatore Confermato - Università di Bologna) si è riunita, presso la Facoltà di Scienze Manageriali dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara (Chieti Scalo, Via dei Vestini // Pescara, Viale Pindaro 42), il giorno  14 ottobre 2004,  alle ore 14, per procedere alla formulazione dei giudizi complessivi sui candidati , alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime i giudizi complessivi sui candidati:

 

Candidato: FURIA DONATELLA

Giudizio Complessivo:  La candidata ha presentato pubblicazioni che testimoniano il suo interesse nell’economia dei beni culturali e nella loro valutazione, sia a fini teorici che come strumento di politica economica e culturale. La candidata presenta inoltre un curriculum di attività didattica importante. La candidata dimostra con ciò di possedere sia maturità che esperienza, ed è giudicata in grado di svolgere una promettente attività di ricerca e insegnamento. Le prove scritte e orali sostenute dalla candidata sono giudicate sufficienti da questa commissione. Il giudizio complessivo è BUONO.

 

 

Sulla base del giudizio complessivo, la Commissione indica la dott.ssa FURIA DONATELLA vincitrice della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

Pescara, 14 ottobre 2004

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

Prof. Guido Paggi (Presidente)                                ……………………………

Prof. Vittorioemanuele Ferrante                             ……………………………

Dott. ssa Emanuela Carbonara (Segretario)          ……………………………