Procedura di valutazione comparativa ad un posto di Ricercatore universitario presso la Facolta' di MEDICINA e CHIRURGIA Settore MED/30 - MALATTIE APPARATO VISIVO. Pubblicato sulla Gazzetta n. 26 del 02/04/2004

 

 

                                         VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa in oggetto, costituita con Decreto rettorale n. 877 del 09/07/2004, pubblicato sulla gazz. Uff. nº 59, 27/07/2004, e formata dal membro designato, Prof. MASTROPASQUA Leonardo- (Professore Ordinario Università di Chieti-Pescara) e dai membri eletti Prof. GALASSI Fernando (Professore Associato Confermato Università di Firenze), Dott. CARTA Arturo (Ricercatore Confermato Università di Parma), si è riunita, presso il Rettorato dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti, il giorno  26/10/2004,  alle ore 15,15 per procedere alla formulazione dei giudizi complessivi sui candidati, alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime i giudizi complessivi sui candidati:

Candidato: Dott. Nubile Mario

Giudizio Complessivo:  Alla luce dei titoli presentati, delle due prove scritte, e della prova orale, il candidato mostra un ottimo profilo scientifico, con capacità di completezza, sinteticità nella trattazione degli argomenti richiesti. Si evince inoltre una particolare completezza e chiarezza nell’esposizione, associata ad una padronanza della materia. Elevato il grado di aggiornamento mostrato dal candidato sulle tematiche affrontate.

 

 

Sulla base dei giudizi complessivi, la Commissione, dopo ponderata valutazione comparativa dei candidati, indica il Dott. Nubile Mario vincitore della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

 

 

 

 

 

 

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

 

Chieti, 26/10/2004.

 

 

 

 

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

 

Il Presidente:Prof. MATROPASQUA Leonardo

 

Il Commissario: Prof. GALASSI Fernando

 

Il Segretario: Dott. CARTA Arturo