Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore Presso la Facolta' di Psicologia Settore MED/03 – Genetica Medica. Pubblicato sulla Gazzetta n. 55 del 13/7/04.

 

 

 

                                         VERBALE   DELLA   SETTIMA SEDUTA

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa in oggetto, costituita con D.R. n 856 del 29/6/2004, pubblicato sulla G.U. n 88- Serie Speciale-Concorsi ed Esami  del 05/11/04, e formata dal membro designato, Prof. ssa Guanti Ginevra- (Professore Ordinario Università di Bari) e dai membri eletti Prof.ssa Grammatico Paola (Professore Associato Confermato, Università di Roma- La Sapienza), Dott.ssa Lonigro Incoronata (Ricercatore Confermato Università di Udine), si riunisce, presso la Divisione Personale Docente del Campus Universitario dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno  25 gennaio 2005,  alle ore 13,00 per procedere, come previsto dai criteri stabiliti nella riunione preliminare, alla prova orale.

Si procede quindi a predisporre, ai sensi dell’art. 10 – comma 1 del D.P.R. n. 693/96, per la candidata presente alla prova orale, n. 3 terne di domande attinenti le tematiche del settore scientifico-disciplinare, oggetto della valutazione, nonché copia di un brano in lingua straniera obbligatoria (inglese) al fine dell’accertamento della medesima.

I quesiti vengono racchiusi in altrettante buste sigillate, una delle quali sarà scelta dalla candidata. Tali domande costituiranno la base del colloquio orale.

Si procede all’appello nominale dei candidati.        

Risulta presente:

Dr.ssa Gatta Valentina

La candidata presenta, previo accertamento della identità, che viene registrata sull’apposita scheda di presenza viene ammessa a sostenere la prova orale.


 La candidata Gatta Valentina viene invitata a scegliere una busta; risulta estratta la busta con i seguenti quesiti:

-         Eredità X-linked

-         Mutazioni geniche

-         Fibrosi cistica

nonché copia del testo scientifico nella  lingua straniera obbligatoria (inglese).

Al termine delle prova, vengono formulati da parte di ciascun Commissario i Giudizi sui candidati e quindi la Commissione formula il Giudizio Collegiale.

I suddetti giudizi vengono di seguito riportati:

Candidato n. 1 Gatta Valentina

Prof.ssa Ginevra Guanti:  Molto positivo

Prof.ssa Paola Grammatico: Ottimo

Dr.ssa Incoronata Lonigro: Molto buono

Giudizio collegiale

Molto buono

 

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta alle ore 13,45 e viene riconvocata per la stessa ore dello stesso giorno per la formulazione dei giudizio complessivo sulla candidata per la nomina del vincitore e per la stesura della relazione finale

Chieti/Pescara, 25 gennaio 2005

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

La Commissione:

Il Presidente: Prof.ssa Ginevra Guanti                               ………………………………………….

Il Commissario: Prof.ssa Paola Grammatico                     ………………………………………….

Il Segretario: Dott.ssa Incoronata Lonigro                        ……………………………………….…