Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore Presso la Facolta' di  Medicina e chirurgia Settore MED/03 – Genetica Medica. Pubblicato sulla Gazzetta n. 55 del 13/7/04.

 

 

                                         VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

 

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa in oggetto, costituita con D.R. n 1083 del 22/10/2004, pubblicato sulla G.U. n 88 - Serie Speciale-Concorsi ed Esami del 5/11/04, e formata dal membro designato, Prof.ssa Calzolari Elisa - (Professore Ordinario Università di Ferrara) e dai membri eletti Prof. Pizzuti Antonio (Professore Associato Confermato Università di Roma “La Sapienza”), Dott. Ligas Claudio (Ricercatore Confermato, Università dell’Aquila), si riunisce presso la Divisione Personale Docente del Campus Universitario dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno  26 gennaio 2005,  alle ore 15,30 per procedere alla formulazione del giudizio complessivo sul candidato, alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

 

La Commissione, sulla base delle valutazioni individuali e collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime il giudizio complessivo sul candidato Brancati Francesco:

 

Giudizio Complessivo:

Il candidato ha presentato pubblicazioni di buon livello che testimoniano i suoi interessi nel settore della genetica medica con particolare accento sugli aspetti molecolari delle patologie neurologiche e  sindromi malformative. Il candidato dimostra di possedere esperienza e maturità tali da consentirgli di svolgere una promettente attività di ricerca. Le prove scritte e orali sostenute dal candidato sono state giudicate molto buone da questa Commissione. Il giudizio complessivo è molto buono.

Sulla base del giudizio complessivo la Commissione indica il dott. Brancati Francesco come vincitore della presente valutazione comparativa.

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

Chieti//Pescara, 26 gennaio 2005

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

La Commissione:

Il Presidente: Prof.ssa Elisa Calzolari                     ……….…………………………………

Il Commissario: Prof. Antonio Pizzuti                     ………………………………………….

Il Segretario: Dott. Claudio Ligas                           …………………………………….….…