Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore presso la Facolta' di Lingue e Letterature Straniere, Settore L-LIN/03, - “Letteratura Francese”, pubblicato sulla Gazzetta n. 37 del 10/05/2005.

 

VERBALE RELAZIONE FINALE

 

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa in oggetto, costituita con D.R. n. 1127 del 25/10/2005 pubblicato sulla G.U. n. 37 - Serie Speciale - Concorsi ed Esami  del 10/05/2005, e formata dal membro designato, Prof. Gabriele-Aldo Bertozzi (Professore Ordinario Università di Chieti-Pescara) e dai membri eletti Prof. Pier Luigi Pinelli (Professore Associato Confermato Università di Genova), Dott.ssa Marisa Ferrarini (Ricercatrice Confermata Università IULM di Milano), si è riunita, presso la Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell’Università «G. D’Annunzio» (Pescara, Viale Pindaro 42), il giorno 09 febbraio 2006, alle ore 13.00, per procedere alla formulazione dei giudizi complessivi sui candidati , alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime i giudizi complessivi sui candidati:

Candidato: Gabriella Giansante

Giudizio Complessivo:

“La candidata ha dimostrato di possedere: originalità ed innovatività della produzione scientifica e rigore metodologico, sia nelle prove scritte, sia nella prova orale; congruenza della complessiva attività con le discipline comprese nel settore scientifico–disciplinare, con spiccata propensione verso le letterature francofone africane.

Ineccepibile la continuità temporale delle pubblicazioni e notevole la diffusione di queste all'interno della comunità scientifica. Sufficiente la conoscenza della seconda lingua (inglese).

 

Sulla base dei giudizi complessivi, la Commissione, indica la dott. Gabriella GIANSANTE vincitrice della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

Chieti//Pescara, 09 febbraio 2006

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

Prof. Gabriele-Aldo Bertozzi (presidente)

 

Prof. Pier Luigi Pinelli (membro)

 

Dott.ssa Marisa Ferrarini (segretaria)