Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di RICERCATORE Presso la Facolta' di Scienze MM., FF. e NN. Settore Geo/02 – Geologia Stratigrafica e Sedimentologica. Pubblicato sulla Gazzetta n. 55 del 13/07/2004.       

 

 

                                         VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

La Commissione costituita per il Concorso di cui in premessa, nominata con D.R. 1083 del 22/10/2004, pubblicato nella G.U.  Serie Speciale n. 88 del 05/11/2004, e composta dal Prof. Giambattista Vai (Professore Ordinario - Università di Bologna), dal Prof. Ugo Bonazzi (Professore Associato - Università di Modena) e dal Dott. Publio Valeri (Ricercatore – Università di Roma, “La Sapienza”) si è riunita, presso la sede amministrativa dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti (Chieti Scalo, Via dei Vestini, il giorno  11.01.2005,  alle ore 12.00, per procedere alla formulazione dei giudizi complessivi sui candidati , alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime i giudizi complessivi sui candidati:

Candidato: Monica PONDRELLI

Giudizio Complessivo: Il candidato presenta una buona serie di qualificate pubblicazioni, ha svolto una breve ma ottima attività didattica per incarico ponendosi in posizione preminente nei confronti degli altri due candidati; ha svolto un’ottima prova scritta, una soddisfacente prova pratica e una efficace prova orale e di lingua inglese con piena soddisfazione della Commissione.

 

Sulla base dei giudizi complessivi, la Commissione, dopo ponderata valutazione comparativa dei candidati, indica il dott. Monica PONDRELLI vincitore della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

Chieti//Pescara, 11.01.2005

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

Prof.  Giambattista Vai

Prof.  Ugo Bonazzi

Dott.  Publio Valeri