Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di RICERCATORE Presso la Facolta' di Farmacia, Settore Scientifico-Disciplinare BIO15 - Biologia Farmaceutica,  pubblicato sulla Gazzetta n. 37 del 10/05/2005.

 

      

 

 

                                         VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

La Commissione costituita per il Concorso di cui in premessa, nominata con D.R. 1127 del 25/10/2005, pubblicato nella G.U. 4° Serie Speciale n. 88 del 08/11/2005, e composta dal Prof. Alessandro MENGHINI (Professore Ordinario - Università di Perugia), dal Prof. Gian Gabriele FRANCHI (Professore Associato - Università di Siena) e dal Dott. Sebastiano FODDAI  (Ricercatore Confermato Università “La Sapienza” di Roma) si è riunita, presso il Rettorato dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno 18/01/2006, alle ore 10,30, per procedere alla formulazione dei giudizi complessivi sui candidati , alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime i giudizi complessivi sui candidati:

 

Candidato: Epifano Francesco

Giudizio Complessivo:

Il dott. Epifano ha mostrato di possedere una ottima preparazione e conoscenza delle tematiche pertinenti il SSD BIO 15. Sia nelle prove scritte che in quella orale ha trattato gli argomenti che gli sono stati posti con competenza, rigore scientifico e proprietà di linguaggio.

 

Candidato: Piccin Antonella

Giudizio Complessivo:

La candidata, attraverso le prove scritte ed orale, ha mostrato un buon livello di preparazione specifica per il SSD BIO 15, pur non avendo ancora maturato gli approfondimenti necessari per gestire in modo autonomo la ricerca del settore, peraltro non evidenziati dal mancato invio delle pubblicazioni.

  

Sulla base dei giudizi complessivi, la Commissione, dopo ponderata valutazione comparativa dei candidati, indica il dott. Francesco EPIFANO quale vincitore della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione riassuntiva. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

Chieti/Pescara, 18/01/2006

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

Prof.    Alessandro MENGHINI          ………………………………………….

Prof.    Gian Gabriele FRANCHI        ………………………………………….

Dott.   Sebastiano FODDAI               ………………………………………….