Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di RICERCATORE Presso la Facolta' di Scienze Manageriali Settore SECS-P/08 – Economia e Gestione delle Imprese, Pubblicato sulla Gazzetta n. 82 del 15/10/2004.  

 

                                         VERBALE   RELAZIONE  FINALE

 

La Commissione costituita per il Concorso di cui in premessa, nominata con D.R. 882 del 5/07/2005, pubblicato nella G.U. 4° Serie Speciale n. 55 del 12/07/2005, e composta dal Prof. Francesco Testa (Professore Ordinario - Università del Molise), dal Prof. Michele Tamma (Professore Associato - Università Ca’Foscari di Venezia) e dal Dott. Alessandro Pagano  (Ricercatore - Università di Urbino “Carlo Bo”) si è riunita, presso la Presidenza della Facoltà di Scienze Manageriali dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno 21/12/2005,  alle ore 16,00  per procedere alla formulazione dei giudizi complessivi sui candidati , alla nomina del vincitore e alla stesura della relazione finale.

La Commissione, sulla base delle valutazioni collegiali formulate sui titoli e pubblicazioni e sulle prove di esame, scritte ed orali, esprime i giudizi complessivi sui candidati:

Candidato: DI BERARDINO DANIELA

Giudizio Complessivo:

La Commissione, tenuto conto delle valutazioni collegiali espresse sulle diverse prove oggetto della valutazione comparativa, ritiene la candidata idonea a ricoprire il ruolo di ricercatore nel settore scientifico-disciplinare SECS-P/08- Economia e Gestione delle Imprese. Essa ha infatti mostrato un curriculum e titoli adeguati, una buona attitudine alla ricerca, una buona capacità di affrontare ed elaborare scritti su argomenti di carattere teorico e pratico-applicativo, Tali tratti nell’insieme indicano indubbie possibilità di progredire nel percorso di ulteriore maturazione scientifica e didattica, come confermato in modo evidente dallo svolgimento della discussione orale.

 

Sulla base dei giudizi complessivi, la Commissione, dopo ponderata valutazione, indica la dott.ssa DANIELA DI BERARDINO vincitore della presente valutazione comparativa.

 

Il Presidente invita la Commissione, quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in quattro copie. Tutti i verbali, approvati e sottoscritti da tutti i commissari, verranno depositati presso l’Ufficio Concorsi per i conseguenti adempimenti.

Al termine delle operazioni la seduta viene sciolta.

Chieti//Pescara, 21 DICEMBRE 2005

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

La Commissione:

 

Prof.  Francesco Testa     ……………………………………….

 

Prof.  Michele Tamma     ..…….…………………….………….

 

Dott.  Alessandro Pagano………………………..……………..