Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di Professore Associato presso la Facoltà di MEDICINA e CHIRURGIA Settore MED/35 - MALATTIE CUTANEE E VENEREE. Pubblicato sulla Gazzetta n. 54 del 11/07/2008-.

 

VERBALE   SESTA   SEDUTA

 

La Commissione, costituita per il concorso di cui in premessa con D.R. n.  297 del  29.01.2010, pubblicata su G.U. n.  11 del 09.02.2010 e  ricostituita  con D.R. n.  148 del  25.11.2010, pubblicata su G.U. n.  100 del 17.12.2010 è composta dai seguenti  professori:

 

Prof. De Panfilis Giuseppe - Presidente

Prof. Angelini Giovanni – Commissario

Prof. Berti Emilio – Commissario

Prof. Giannetti Alberto – Commissario

Prof. Fimiani Michele - Segretario

 

 

 

si è riunita presso la sede del Rettorato dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti - Pescara il giorno …09.04. 2011 alle ore 08.00-  .

La Commissione procede alla rilettura dei giudizi collegiali formulati sui titoli scientifici dei candidati (si veda il verbale della III seduta), a quella dei giudizi collegiali formulati sulla discussione dei titoli presentati (si veda il verbale della IV seduta) e a quella dei giudizi collegiali sulla prova didattica (si veda il verbale della V seduta).

Si dà luogo quindi, attraverso un’ampia e circostanziata discussione, alla valutazione comparativa dei giudizi medesimi.

Ai fini della valutazione comparativa vengono formulati, all’unanimità, i seguenti giudizi complessivi su ciascun candidato.

 

 

Giudizio complessivo sul candidato Amerio Paolo : Il candidato, dotato di un ottimo curriculum didattico e assistenziale, ha una produzione scientifica di livello molto buono. Nella discussione dei titoli e nella prova didattica sono emerse doti eccellenti per capacità ideative, realizzative e didattiche. Nella valutazione comparativa con gli altri candidati, il dott. Amerio Paolo appare di livello eccellente.

 

Giudizio complessivo sulla candidata Corazza Monica:La candidata, dotata di un buon curriculum didattico e assistenziale, ha una produzione scientifica di livello  buono. Nella discussione dei titoli e nella prova didattica sono emerse doti valide  per una buona considerazione. Nella valutazione comparativa con gli altri candidati, la dott. Corazza Monica  appare di livello buono.

 

Giudizio complessivo sul Candidato De Giorgi Vincenzo: Il candidato, dotato di una documentata attività assistenziale, presenta una modesta attività didattica. La produzione scientifica risulta di livello ottimo ma prevalentemente monotematica. Nella discussione dei titoli e nella prova didattica sono emerse doti molto buone.  Nella valutazione comparativa con gli altri candidati, il dott. De Giorgi Vincenzo  appare di livello buono.

 

Giudizio complessivo sul Candidato Guarneri Fabrizio: Il candidato, dotato di un ottimo curriculum didattico e assistenziale, ha una produzione scientifica di livello  buono. Nella discussione dei titoli e nella prova didattica sono emerse doti ottime, valide per una elevata considerazione. Nella valutazione comparativa con gli altri candidati, il dott. Guarneri Fabrizio appare di ottimo livello .

 

Giudizio complessivo sul Candidato  Minutilli Ettore: Il candidato presenta una attività didattica e assistenziale limitata. La produzione scientifica risulta sufficiente. Nella discussione dei titoli e nella prova didattica sono emerse doti sufficienti  per una  considerazione. Nella valutazione comparativa con gli altri candidati, il dott. Minutilli Ettore  appare di livello inferiore agli altri candidati.

 

Giudizio complessivo sulla Candidata Savoia Paola: La candidata, dotata di un buon curriculum didattico e assistenziale, ha una produzione scientifica di ottimo livello  . Nella discussione dei titoli e nella prova didattica sono emerse doti adeguate per una discreta considerazione. Nella valutazione comparativa con gli altri candidati, la dott. Savoia Paola appare di  livello buono.

 

Il Presidente ricorda i criteri di valutazione a suo tempo stabiliti e costantemente seguiti dalla Commissione in tutte le fasi dei suoi lavori; in particolare sono ribaditi i criteri fissati per la valutazione comparativa.

            Vengono quindi riletti e commentati i giudizi su ciascun candidato, con l’intervento diretto, nella discussione, di ogni singolo commissario.

 

          Al termine della discussione, tenuto conto che i candidati sottoposti a valutazione comparativa sono tutti meritevoli di giudizio positivo, la Commissione all’unanimità  ritiene di dover procedere a votazione per la valutazione comparativa ad 1 posto di Professore Associato per il S.S.D.  MED35  presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara.

 

La votazione ha dato il seguente risultato:

Amerio Paolo: 4 voti

Corazza Monica: 1 voto

De Giorni Vincenzo: 1 voto

Guarneri Fabrizio: 3 voti

Minutilli Ettore: 0 voti

Savoia Paola: 1 voto.

 

Pertanto la commissione dichiara idonei i candidati qui di seguito elencati:

 

 

 

Amerio Paolo

 

            Guarneri Fabrizio

 

 

 

Il Presidente, sulla base di quanto esposto, invita la Commissione a redigere collegialmente la relazione finale e a controllare i verbali cui si fa riferimento. La relazione finale sarà redatta separatamente dal presente verbale.

 

Il presente verbale è chiuso alle ore 11.10.

 

 lì 09.04.2011.

 

 

 

LA COMMISSIONE:

 

Prof. De Panfilis Giuseppe - Presidente

 

Prof. Angelini Giovanni – Commissario

 

Prof. Berti Emilio – Commissario

 

Prof. Giannetti Alberto – Commissario

 

Prof. Fimiani Michele - Segretario