Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore Presso la Facolta' di Farmacia Settore chim/06 – chimica organica. Pubblicato sulla Gazzetta n. 88 del 08/11/2005.

 

VERBALE  DELLA  QUINTA  SEDUTA

(ADEMPIMENTI PER ASSICURARE L’ANONIMATO DEGLI ELABORATI

 

      

La Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa di cui in premessa, costituita con D.R. n. 1141 del 31/10/2006, G.U. n. 86  - IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami del 10/11/2006, e formata dal membro designato, Prof. Paolo DE MARIA - (Professore Ordinario Università di Chieti) e dai membri eletti Prof. Gabriella MACALUSO (Professore Associato Confermato Università di Palermo), Dott. Cristina CIMARELLI (Ricercatore Confermato Università di Camerino), si è riunita presso l’Aula Consiliare della Facoltà di Farmacia del Campus Universitario dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara il giorno 15 febbraio 2007, alle ore 12.15 per l’adempimento delle procedure di rito, così come prescritto dalla vigente normativa in merito all’espletamento delle valutazioni comparative.

            Il Presidente, alla presenza della candidata, dopo aver fatto constatare la integrità dei plichi, contenenti le due buste contenenti la busta con gli elaborati delle due prove, apre i medesimi e procede all’accoppiamento delle buste aventi stesso numero riportato sulla linguetta staccabile.

Quindi, dopo aver staccato le linguette, procede a chiudere le due buste in un unico plico che viene chiuso e sigillato. Sul plico, vengono apposte dai commissari le firme di rito.

            Infine il plico viene consegnato al Presidente per la conservazione sino al momento della valutazione delle prove.

Indi si redige il verbale e la seduta viene tolta alle ore 12.30.

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

Chieti, 15 febbraio 2007

La Commissione:

Prof. Paolo De Maria              ………………………………….

Prof.  Gabriella Macaluso       …………………………………

Dott. Cristina Cimarelli           …………………………………