Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di Professore Ordinario presso la Facolta' di ARCHITETTURA
Settore ICAR 14 . Pubblicato sulla Gazzetta n. 37 del 10/05/2005.

 

VERBALE N. 4

 

Il giorno 19/04/2006  alle ore  11.00, presso la Facoltà di Architettura, , dell'Università di Chieti, nei locali del dipartimento di Infrastrutture, Design, Engineering, Architettura, in viale Pindaro Pescara i, ha avuto luogo la 4 ^ riunione della Commissione costituita per il concorso di cui in premessa.

 

La Commissione,  composta dai seguenti  professori:

 

Prof.Giangiacomo D’Ardia -  Membro designato

Prof. Gianni Braghieri  -  Membro eletto

Prof. Marta Calzolaretti -  Membro eletto

Prof.  Umberto Cao-  Membro eletto

Prof. Giancarlo Luigi Mainini -  Membro eletto

 

risulta presente al completo e pertanto la seduta è valida.

           

        La Commissione procede alla valutazione comparativa dei candidati sulla base dei giudizi individuali e collegiali redatti nella precedente terza riunione (verbale n. 3).

Il Presidente, per delibera unanime della Commissione, dà lettura dei giudizi succitati e dichiara aperta la discussione.

La Commissione all’unanimità formula le seguenti considerazioni per la valutazione comparativa dei giudizi collegiali sui singoli candidati.

Oltre alla qualità degli impegni e dei risultati in ambito didattico e scientifico misurata con i titoli ed i materiali visionati, è opportuno considerare la continuità della formazione dei candidati nel settore disciplinare oggetto della presente valutazione (ICAR/14) in tutto l’arco dell’itinerario accademico, l’esito che questa formazione ha comportato nei risultati didattici, la capacità di integrare l’attività didattica con i contenuti della ricerca, la coerenza nel rapporto tra ricerca teorica ed applicazioni progettuali, la partecipazione al dibattito nazionale ed internazionale sui grandi temi dell’architettura e della città contemporanea.

Ai fini comparativi della qualificazione curriculare dei candidati viene tenuto conto anche delle responsabilità di organizzazione, direzione e coordinamento di gruppi ed attività di ricerca anche in campo internazionale.

Tutto ciò considerato la commissione all’unanimità ritiene che i candidati che, complessivamente e comparativamente in relazione agli altri candidati, meglio esprimono le condizioni sopra riportate sono, in ordine alfabetico:

-       GAROFALO Francesco

-       POZZI Carlo

 

 

La Commissione conclude i lavori alle ore. 18.00 La Relazione Riassuntiva sarà redatta separatamente dal presente verbale.

 

La seduta è tolta alle ore 18.0019/04/2006 

 

 

           

La Commissione :

 

Firmato            Prof.Giangiacomo D’Ardia Il  Presidente

 

                        Prof. Gianni Braghieri  il Commissario

 

                        Prof. Marta Calzolaretti il Segretario

 

                        Prof.  Umberto Cao il Commissario

 

                        Prof. Giancarlo Luigi Mainini il Commissario