Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di Professore Associato Presso la Facolta' di FARMACIA Settore BIO/15- BIOLOGIA FARMACEUTICA Pubblicato sulla Gazzetta n. 54 del 11/07/2008.      

 

VERBALE   QUARTA   SEDUTA

 

 

La Commissione costituita per il concorso di cui in premessa con D.R. n. 188  del 28-12-2009 e  pubblicata su G.U. n. 5 – Serie Speciale - del 19.1.2010, è composta dai seguenti  professori:

 

Prof.    COSIMO PIZZA                    Presidente

Prof.    AURELIA TUBARO              Segretario

Prof.    ALBERTO BIANCHI Commissario

Prof.    NICOLA MASCOLO            Commissario

Prof.    MAURO SERAFINI              Commissario

 

 

 

si è riunita presso la sede del Rettorato dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti - Pescara il giorno  12-5- 2010 alle ore 8.30 nelle persone di:

 Mauro Serafini,

 Nicola Mascolo,

 Alberto Bianchi,

 Aurelia Tubaro.

I Commissari constatano l’impossibilità del Presidente della Commissione Prof. Cosimo Pizza ad essere presente in quanto ricoverato d’urgenza presso il Policlinico di Chieti. Decidono quindi di interrompere la procedura precedentemente prevista, dandone comunicazione al Magnifico Rettore (vedi lettera allegata) ed agli uffici dell’Amministrazione dell’Università di Chieti, al fine di predisporre raccomandate a mano ai candidati convocati per la discussione dei titoli in cui si comunica il rinvio a data da destinarsi per le prove previste per i giorni 12 e 13 maggio.

 

Alle ore 10 si presentano tutti i candidati ammessi alla prova che firmano, per ricevuta, la comunicazione del rinvio delle prove a data da destinarsi. Le ricevute vengono consegnate all’amministrazione alle ore 11 e la seduta viene tolta.

 

 

lì 12.5.2010

 

 

I  Commissari presenti:

 

Prof.    ALBERTO BIANCHI                        _____________________________________

 

Prof.    NICOLA MASCOLO                                   _____________________________________

 

Prof.    MAURO SERAFINI                                      _____________________________________

 

Il  Segretario

 

Prof.    AURELIA TUBARO                                     _____________________________________