Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di Professore Ordinario Presso la Facolta' di Scienze Manageriali Settore Secs-s/01 -Statistica-. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale -IV Serie Speciale Concorsi ed Esami-  n.2 del 09/01/2004

 

                VERBALE N. 3

 

Il giorno diciannove ottobre 2004  alle ore  8,00 presso i locali del Dipartimento di Metodi Quantitativi e Teoria Economica dell’Università degli Studi “G. D’Annunzio” in Chieti-Pescara, ha avuto luogo la 2^ riunione della Commissione costituita per il concorso di cui in premessa.

La Commissione,  composta dai seguenti  professori:

 

Prof. Coli Mauro-                    Presidente

Prof. Vichi Maurizio -              Segretario

Prof. Lunetta Giuseppe -          Membro eletto

Prof. Cecchi Carlo-                  Membro eletto

Prof. Fattorini Lorenzo-                     Membro eletto

 

risulta presente al completo e pertanto la seduta è valida.

           

Essendo trascorsi oltre 7 giorni dalla prima riunione, dopo i quali l’Amministrazione ha provveduto a rendere pubblici i criteri per la valutazione dei candidati, la Commissione acquisisce dal Funzionario responsabile la documentazione ufficiale per procedere all'esame della stessa, che comprende l’elenco dei candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla valutazione comparativa, le domande, i titoli e i plichi delle pubblicazioni, inviate dai candidati nei termini prescritti dal bando di concorso.

I candidati che hanno presentato la documentazione nei modi e nei termini prescritti dal bando stesso risultano essere, in ordine alfabetico di cognome,  i  seguenti:

 

  1. Barbieri Maria Maddalena
  2. Bartolucci Francesco
  3. Bertoli Barsotti Lucio
  4. Celant Giorgio
  5. De Antoni Francesco
  6. Di Battista Tonio
  7. Giudici Paolo
  8. Lagazio Corrado
  9. Mira Antonietta
  10. Pacini Barbara
  11. Riani Marco
  12. Rocci Roberto
  13. Stanghellini Elena

 

Dalla comunicazione del Magnifico Rettore del 28 giugno 2004, prot. n. 6371, risulta che il candidato De Antoni Francesco  non ha inviato entro i termini le pubblicazioni. Con successiva nota del 16 ottobre 2004, prot. n. 8856,  è  stata  comunicata la  rinuncia della candidata Barbieri Maria Maddalena.

 

In base  a quanto sopra i candidati ammessi  alla valutazione risultano essere i seguenti:

  1. Bartolucci Francesco
  2. Bertoli Barsotti Lucio
  3. Celant Giorgio
  4. Di Battista Tonio
  5. Giudici Paolo
  6. Lagazio Corrado
  7. Mira Antonietta
  8. Pacini Barbara
  9. Riani Marco
  10. Rocci Roberto
  11. Stanghellini Elena

 

I  membri della Commissione dichiarano formalmente di non avere con essi alcun rapporto di parentela o affinità fino al IV grado incluso. Dichiarano inoltre di non avere concorsi in atto, nei quali i candidati risultino commissari unitamente ai membri della Commissione medesima.

La Commissione rileva altresì che i candidati da ammettere alla valutazione comparativa  e che hanno soddisfatto gli obblighi previsti dal bando e dal D.P.R. 117/2000  rivestono tutti la qualifica di  Professore associato,  pertanto   non dovranno sostenere la prova didattica.

In primo luogo, la Commissione verifica la rispondenza delle pubblicazioni inviate da ciascun candidato, con quelle dichiarate nell’elenco allegato alle domande di partecipazione alla valutazione comparativa. Tale rispondenza risulta effettivamente esistente per tutti i candidati.

 

LAVORI IN COLLABORAZIONE CON I COMMISSARI

La Commissione stabilisce di procedere secondo l'ordine alfabetico dei candidati ammessi, e, preliminarmente, decide in merito alla possibilità di enucleare dai lavori presentati il contributo individuale del candidato in quelli redatti in collaborazione con i membri della Commissione secondo i criteri stabiliti e riportati nell'allegato  del verbale n. 1 del 16/09/2004.

Solo nell'ipotesi positiva che tale enucleazione risulti possibile, quel contributo del candidato sarà sottoposto alla successiva valutazione di merito.

Da tale indagine risulta che i candidati che hanno lavori in collaborazione con i membri della Commissione sono:

-         Di Battista Tonio

-         Rocci Roberto

Il candidato Prof. Di Battista Tonio presenta n. 1 pubblicazione in collaborazione con il Commissario Prof. Vichi Maurizio (in dettaglio contrassegnata con il  numero progressivo 3), dal titolo “Analisi di matrici a tre indici per dati di prossimità con struttura spaziale e/o temporale”.

Il Commissario Prof. Maurizio Vichi, dopo avere attentamente passato in esame il lavoro, dichiara che:

nel lavoro  indicato il candidato Prof. Tonio Di Battista ha  sviluppato l’aspetto spaziale introducendo il vincolo di contiguità nel three-way scaling, mentre il Commissario Prof. Maurizio Vichi  ha contribuito alla formalizzazione del modello di classificazione proposto.

Il candidato Rocci Roberto  presenta n. 1 lavoro  in collaborazione con il Commissario Prof. Maurizio  Vichi (in dettaglio contrassegnato con il  numero 2), dal titolo “Three-mode component analysis with crisp or fuzzy partition of units”.

Il Commissario Prof. Maurizio Vichi, dopo avere attentamente passato in esame il  lavoro, dichiara che:

nel  contributo sopra menzionato il candidato Prof. Roberto Rocci ha realizzato le sezioni 4, 5, 6 e 7 mentre al Commissario Prof. Maurizio Vichi sono da attribuire le rimanenti sezioni.

La Commissione, udito quanto affermato dal Commissario Vichi Maurizio, dopo averne vagliata l'attendibilità ed avendo verificato la possibilità di enucleare, nei lavori, il personale apporto scientifico dei candidati, delibera  all'unanimità che le pubblicazioni di cui sopra possono essere sottoposte alla successiva valutazione di merito.

Per quanto riguarda la enucleabilità del  contributo di ciascun candidato nei lavori in collaborazione con altri, la Commissione ritiene di avere elementi sufficienti in ordine alla possibilità di individuare analiticamente l'apporto dei candidati e ne giudica enucleabile il contributo in particolare in quanto la produzione scientifica complessiva di ciascun candidato risulta centrata su linee di ricerca chiaramente evidenziabili.

La Commissione, nel rispetto di quanto previsto dal bando e attenendosi ai criteri stabiliti nella 1^ riunione, decide: di procedere all'esame dei titoli di ciascun candidato, onde consentire la formulazione di  una scheda curricolare

 

 

SCHEDE  CURRICOLARI :

 

 

Candidato Francesco Bartolucci

 

Nato nel 1972, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Perugia nel 1995. Nel 1999 ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Metodi Statistici e Matematici per la Ricerca Economica e Sociale dell’Università degli Studi di Perugia. Dal 1998 al 2001 è stato titolare di un Assegno per la collaborazione ad attività di ricerca, presso il Dipartimento di Scienza Statistiche dell’Università degli studi di Perugia. Nel 2001 è stato Ricercatore di Statistica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Perugia. Dal 2002 è Professore Associato di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Urbino “Carlo Bo”.

Per gli A.A. 2002/03, 2003/04 è stato titolare dei corsi di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università di Urbino “Carlo Bo”. Nella stessa Facoltà ha insegnato Metodi Statistici per il Marketing, nell’A.A. 2003/04 e Statistica II nell’A.A. 2001/02. Per gli A.A. 2002/03 e “003/04 ha insegnato il corso di Analisi dei dati presso la facoltà di Economia dell’Università di Perugia.

Ha insegnato il corso di Regression Methods, presso l’Università dello stato della Pennsylvenia (USA).

Ha svolto attività di ricerca presso le Università dello stato della Pennsylvenia (USA), e Sheffield (UK).

 

Candidato Lucio Bertoli-Barsotti

 

Nato nel 1961, si laurea in Matematica presso la Facoltà di Scienze Matematiche e Fisiche e Naturali dell’Università Cattolica del S.Cuore, sede di Brescia. Dal 1987 al 1998 è stato Ricercatore di Statistica SECS-S/01 presso la Facoltà di Economia dell’Universtà Cattolica del S. Cuore di Milano. Dal 1998 al 2001 è Professore Associato di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Torino. Dalla fine del 2002 si è trasferito presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Bergamo.

Per gli A.A. 1996/97, 1997/98 è stato titolare del corsi di Statistica della Facoltà di Economia, dell’Università Cattolica di Milano. Per gli A.A. dal 1998/99 al 2001/02 è stato titolare del corso di Statistica presso la Facoltà di Economia, dell’Università degli Studi di Torino. Nella stessa Facoltà ha insegnato i corsi di Statistica nell’A.A. 2001/02 e Analisi Statistica Multivariata nell’A.A. 2002/03. Per gli A.A. 2002/03 e 2003/04 è stato titolare del corso di Statistica presso la Facoltà di Economia, dell’Università degli Studi di Bergamo. Nella Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università Cattolica, sede di Brescia, ha insegnato: Statistica Matematica I per gli A.A. dal 2000/01 al 2003/04; Statistica Matematica II per gli A.A. 1999/00 al 2003/04 e Statistica per l’A.A 2001/02. Nella Facoltà di Magistero dell’Università Cattolica sede di Brescia ha insegnato Statistica Applicata Alle Ricerca Educativa I per gli A.A dal 1993/94 al 1995/96; Statistica Applicata Alle Ricerca Educativa II per gli A.A dal 1995/96, 1996/97. Quest’ultimo corso è stato insegnato anche alla Facoltà di Scienze della Formazione  dell’Università Cattolica sede di Brescia per gli A.A. dal 1997/98 al 1999/00. Nella stessa Facoltà ha insegnato il corso di Modelli statistici per l’analisi e la valutazione dei processi educativi per l’A.A. 2000/01.

Nella Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali ha svolto esercitazioni e seminari per il corso di Statistica Matematica per gli A.A. dal 1990/91 al 1997/98. Nella Facoltà di Economia dell’Università Cattolica di Milano per gli A.A. dal 1988-89 al 1995/96 ha svolto esercitazioni e seminari per il corso di Statistica.

 

Candidato Giorgio Celant

 

Nato nel 1955, si laurea in Scienze Statistiche ed Economiche alla Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Padova. Nel 1982 ha conseguito una borsa del Ministero della Pubblica Istruzione per la frequenza di attività di specializzazione. Dal 1992 al 1997 è stato Ricercatore presso la Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Padova. Dal 1998 è Professore Associato di Statistica presso la stessa Facoltà. Nell’A.A. 1998/99 è stato titolare del corso di Statistica e Calcolo delle Probabilità presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Padova. E’ stato titolare del corso di Statistica Metodi Avanzati nell’A.A. 1998/99, di Piano degli Esperimenti nell’A.A. 1999/00; di Statistica Inferenziale nell’A.A. 2000/01, corsi della Facoltà di Scienze Statistiche, dell’Università degli Studi di Padova. Nella stessa Facoltà ha svolto esercitazioni e seminari per i corsi di Statistica Inferenziale per l’A.A. 1992/93, Statistica Metodi Avanzati per gli A.A. dal 1992/93 all’A.A. 1997/98 e Statistica Descrittiva nell’A.A. 1997/98.

E’ stato responsabile di unità locale del progetto Nazionale CNR-Agenzia 2000 ed ha partecipato a numerosi gruppi di ricerca locali (ex quota MURST 60%) e a gruppi di ricerca nazionali (ex quota MURST 40%).

 

Candidato Tonio Di Battista

 

Nato nel 1957, si è laureato in Scienze Statistiche e Demografiche presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 1983. Dal 1991 al 1998 è stato Ricercatore di Statistica presso la Facoltà di Economia

dell’Università “G.D’Annunzio” di Chieti. Dal 1998 è Professore Associato di Statistica presso la stessa Facoltà. E’ stato titolare del corso di Statistica I presso la stessa Facoltà.

Sempre nella stessa Facoltà,  ha insegnato i corsi di Statistica Metodologica dall’A.A. 1995/96 all’A.A. 1998/99, Statistica II dall’A.A 1998/99 all’A.A. 2000/01 e Conoscenze Informatiche di Base per l’A.A 2000/01. Inoltre, presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Chieti ha insegnato i corsi di Statistica Sociale negli A.A. 1999/00 e 2001/02; Statistica nell’A.A. 2001/02 Informatica Generale dal 1996/97 al 2000/01.

Dall’A.A. 2002/03 al 2003/04 è titolare del corso di Statistica per le Decisioni Economiche della Facoltà di Scienze Manageriali dell’Università di Chieti. Nell’A.A. 2003/04 ha svolto il corso di Statistica presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Chieti.

Nella Facoltà di Economia, dell’Università “G.D’Annunzio” di Chieti, ha svolto esercitazioni e seminari per i corsi di Statistica I, Statistica II e Statistica Metodologica dall’A.A. 1983/84 all’A.A. 1997/98.

Ha svolto attività di ricerca presso l’Università di Sheffield (UK).

E’ stato membro del comitato scientifico: del convegno nazionale di Classificazione e Analisi dei Dati del 1990; del VI Convegno internazionale MQSA 2002. E’ stato membro del comitato organizzatore della Riunione Scientifica SIS del 1992.

Ha partecipato ed è stato responsabile di numerosi gruppi di ricerca locali (ex quota MURST 60%)

ed ha partecipato a gruppi di ricerca nazionali (ex quota MURST 40%).

 

Candidato Paolo Giudici

 

Nato nel 1965, si laurea in Economica Politica presso l’Università “Luigi Bocconi” nel 1989. Nel 1993 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Statistica Metodologica presso l’Università di Trento. Dal 1993 al 1999 è stato Ricercatore di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università di Pavia. Dal 2000 è Professore Associato di Statistica presso la stessa Facoltà.

E’ stato titolare del corso di Statistica I dall’A.A 1999/00 all’A.A. 2001/02 e dei corsi trimestrali di Analisi dei Dati e Statistica per le Applicazioni Aziendali nell’A.A 2003/04, della Facoltà di Economia dell’Università di Pavia. Nella stessa Facoltà ha svolto esercitazioni e seminari per i corsi di Statistica I, Statistica II, Statistica Economica I e II, e Statistica Metodologica dall’A.A 1993/94 all’A.A 1998/99. Sempre nella stessa Facoltà ha insegnato i corsi di Statistica Economica I negli A.A 1997/98, 1999/00, 2000/01, Statistica Economica II nell’A.A 1997/98, Statistica I nell’A.A. 1998/99. Nella Facoltà di Ingegneria ha insegnato il corso di Data Mining  per l’A.A. 2003/04.

Ha svolto attività di ricerca presso le Università di Nottingham (UK), Bristol (UK),  Lancaster (UK), presso il Field Istitute for Research in the Mathematical Sciences di Toronto (CAN).

Nel 1990 consegue il Master di Statistica presso l’Universitàa del Minnesota (USA).

E’ membro del comitato scientifico dell’European meeting of statisticians (2006) ed ha partecipato all’organizzazione di diversi convegni scientifici.

E’ responsabile di unità locale del progetto Nazionale PRIN 2003 ed ha partecipato a numerosi gruppi di ricerca locali (ex quota MURST 60%) e a gruppi di ricerca nazionali (ex quota MURST 40%).

 

Candidato Corrado Lagazio

 

Nato nel 1964, si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Genova. Nel 1994 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Statistica Applicata presso l’Università degli Studi di Firenze. Dal 1994 al 1997 è stato Ricercatore di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Firenze. Dal 1998 è Professore Associato di Statistica per la Ricerca Sperimentale e Tecnologica presso la facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Udine. Dall’A.A. 1998/99 è titolare del corso di Statistica della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Udine. Nella Stessa Facoltà insegna i corsi di Statistica Applicata agli Alimenti per l’A.A. 2003/04; Statistica per l’A.A. 2003/04; Data Mining per A.A. 2003/04; Metodologia Statistica Sperimentale per gli A.A. 2000/01 e 2001/02. Nella Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Udine ha insegnato Statistica III per gli A.A. dal 1998/99 al 2002/03. Nella Facoltà di Medicina dell’Università degli studi di Udine ha insegnato il corso di Statistica Medica per gli A.A. dal 1998/99 al 2000/01. Nella Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Firenze ha svolto il corso di Statistica Computazionale e Laboratorio Statistico Informatico per l’A.A. 1997/98.

 

Candidata Antonietta Mira.

 

Nata nel 1967 si è laureata in Economia presso l’Università di Pavia nel 1991. Nel 1995 ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Statistica Metodologica presso l’università di Trento. Nel 1996 ha conseguito il Master in Statistica presso l’Università del Minnesota (USA). Nel 1998 ha conseguito il titolo PhD in Statistics presso l’Università del Minnesota.

Dal 2000 è professore associato presso l’università degli studi dell’Insubria (VA).

È titolare dei corsi di analisi dei dati e di Statistica Inferenziale per gli anni accademici dal 2000/01 al 2003/04 presso la facoltà di Economia dell’Insubria. Nella stessa Facoltà ha insegnato i corsi di Statistica per l’impresa per gli anni accademici dal 2002/03 al 2003/04,  Statistica 2, per l’anno accademico 1999/00 e 2000/01 e Statistica Economica per l’anno accademico 1999/2000.

 

 

Candidata Barbara Pacini

 

Nata nel 1964; laureata in Economia e Commercio nel 1990 presso l’Università degli Studi di Firenze. E’ Dottore di Ricerca  in Statistica Applicata presso l’Università di Firenze nel 1994. E ‘ ricercatore di Statistica nel 1995; dal 1998 è  Professore Associato in Statistica presso l’Università di Bologna.

Nel 1989 consegue una borsa di studio IRPET; nel 1992 consegue una borsa di studio CIDE.

E’ titolare del corso di Statistica II (corso integrato) Università di Bologna A.A. 2002-03 e  A.A. 2003-04 e di Statistica, nonché di Informatica presso la Facoltà di Scienze Politiche Università di Bologna dal 2002/03 al 2003/04.

E’ docente del corso di Statistica presso il Corso di Laurea di Economia in Economia, Mercati e Istituzioni della Facoltà di Scienze Politiche A.A 2001-2002 e di Statistica per gli A.A dal 1999 al 2000/01.

E’ docente di Statistica Economica presso la sede di Forli _Univ. di Bologna  per gli A.A. 1998/99 e 2000/01.

 

 

 

Candidato Marco Riani

 

Nato nel 1967, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Parma nel 1990. Nel 1995 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Statistica Applicata presso l’Università degli studi di Firenze. Nel 1996 è stato titolare di una Borsa Post-Dottorato in Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Parma. Dal 1997 al 1998 è stato Ricercatore di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Parma. Dal 1999 è Professore Associato di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Parma.

E’ titolare del corso di Tecniche di Ricerca e di Elaborazione dei Dati per gli A.A. dal 1999/00 al 2003/04 presso la Facoltà di Economia dell’Università di Parma. Nella stessa Facoltà ha insegnato i corsi di Conoscenze Informatiche di Base per gli A.A. 1999/00, 2000/01, 2001/02.

Nella stessa Facoltà ha svolto esercitazioni e seminari per i corsi di Statistica I e Statistica II  per gli A.A. dal 1997/98 al 1998/99.

E’ stato responsabile di unità locale di progetti Nazionali PRIN per gli anni 2000, 2002 e responsabile nazionale di progetto MURST per l’anno 2003. Nello stesso anno è stato responsabile scientifico italiano di progetto europeo.

 

 

Candidato Roberto Rocci

 

Nato nel 1965, si laurea in Scienze Statistiche ed Economiche presso l’Università degli Studi di Roma nel 1990. Nel 1994 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Statistica Metodologica presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Nel 1994 è stato titolare di una Borsa Post-Dottorato in Statistica Metodologica dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dal 1995 al 1998 è stato Ricercatore di Statistica presso la Facoltà di Scienze Statistiche Demografiche ed Attuariali dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Dal 1998 al 2001 è stato Professore Associato di Statistica presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi del Molise. Dal 2002 si è trasferito presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. 

E’ stato titolare del corso di Statistica dall’A.A 1998/99 all’A.A. 2001/02 della Facoltà di Economia della Università del Molise. Nella stessa Facoltà ha insegnato il corso di Statistca II per gli A.A. 1999/00, 2000/01. Nell’Universtià del Molise ha insegnato il corso di Elementi di Statistica e per l’A.A. 2001/02 e il corso di Calcolo delle Probabilità e Inferenza Statistica per gli A.A. 2000/01 e 2001/02.

Dall’A.A. 2002/03 all’A.A. 2003/04 è stato titolare del corso di Statistica della Facoltà di Economia dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”. Nella stessa Facoltà ha insegnato il corso di  Statistica per  l’A.A. 2001/02. Nella Facoltà di Psicologia dell’Università di Roma “La Sapienza” ha insegnato il corso di Analisi dei Dati per l’A.A. 2000/01.

Nella Facoltà di Scienze Statistiche dell’Università di Roma ha svolto esercitazioni e seminari per i corsi Statistica e Analisi Statistica Multivariata negli anni 1995-96-97-98.

Ha svolto attività di ricerca presso le Università di Groningen (NL), e di Newcastle (UK)

E’ stato membro del Comitato Scientifico del convegno TRICAP 03, SIS 2000, SIS 2003, e membro del Comitato locale di CLADAG99, IFCS 98.

E’ stato responsabile di unità locale di progetti Nazionali CNR per gli anni 1996, 1997 e 1998, ed ha partecipato a numerosi gruppi di ricerca locali (ex quota MURST 60%) e a gruppi di ricerca nazionali (ex quota MURST 40%).

 

 

Candidata Elena Stanghellini

 

Nata nel 1965 si laurea in Economia e Commercio  nel 1991 presso l’Università di Firenze, nel 1995 ha Conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Statistica Applicata nella stessa Università.

Nel 1996 consegue una borsa post  Dottorato presso l’Università di Firenze.

Nel 1997 è Ricercatore di Statistica presso l’Università di Perugia.

Dall’A.A 2001/2003 è titolare del corso di Statistica presso la Facoltà di Economia sede di Terni dell’Università degli Studi di Perugina.

Dal 1998/99 al 2002/2003 svolge il corso di statistica II presso la Facoltà di Economia Università di Perugia.

Nella stessa  Facoltà nell’A.A 2002/2003 insegna Metodi statistici per la Finanza e Statistica IV.

Svolge attività di ricerca presso Università Straniere quali Lancaster (UK) e Plymouth (UK).

 

 

La seduta è tolta alle ore  9.00 e la Commissione si aggiorna alle ore 9.00 dello stesso giorno per la prosecuzione dei lavori.

           

        

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

           

 

La Commissione :

 

Prof. Coli Mauro -Presidente-______________________________

 

Prof. Lunetta Giuseppe ___________________________________

 

Prof. Cecchi Carlo_______________________________________

 

Prof. Fattorini Lorenzo____________________________________

 

Prof. Vichi Maurizio -Segretario-____________________________