Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di ricercatore Presso la Facolta' di Economia Settore SECS-P/07 – Economia Aziendale bandita con D.R. n. 200 del 27/12/2010 il cui avviso di bando è stato pubblicato in g. u. n. 05 del 18/01/2011.

 

 

Verbale della terza riunione

 

 

Il giorno 23 marzo 2012 alle ore 9.30 presso i locali del Dipartimento di Economia (Via della Pineta, 4) si è riunita la Commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa a n. 1 posto di Ricercatore universitario presso la Facoltà di Economia per il Settore Scientifico Disciplinare SECS-P/07 – Economia aziendale

 

Risultano presenti i seguenti professori:

 

1)      Prof. Francesco Poddighe  Presidente

2)      Prof. Marco Tieghi            Commissario

3)      Prof. Michele A. Rea                     Segretario

 

Si procede alla discussione dei titoli e delle pubblicazioni da parte dei candidati a tal fine convocati.

 

Si effettua l’appello nominale dei candidati.

 

Risultano assenti  i dottori:

- ADINOLFI Raffaele;

- LAMBOGLIA Rita;

- PAGLIETTI Paola;

- TENUTA Paolo.

 

Risultano presenti i dottori:

 

1.

BERARDI

Laura

2.

CASERIO

Carlo

3.

COBALTO

Mario

4.

COCCO

Alfonso

5.

GUERRA

Gianluigi

6.

MARCHETTI

Sabina

7.

MENICUCCI

Elisa

8.

MONACO

Eleonora

 

 

Previo accertamento della loro identità personale (Allegato A al presente verbale) i candidati  vengono invitati a prendere posto in aula.

 

Come dai criteri prefissati nella seduta preliminare, il colloquio verterà sulla discussione pubblica, con la commissione, dei titoli e delle pubblicazioni da parte di ciascun candidato.

 

I candidati vengono chiamati per sostenere il colloquio. Si procede in ordine alfabetico .

 

 

Alle ore 9.35 la commissione  invita alla discussione  la candidata Dott.ssa Laura BERARDI.

 

La discussione ha termine alle ore 9.50.

 

 

Alle ore 9.55   la commissione  invita alla discussione  il candidato Dott. Carlo CASERIO.

 

La discussione ha termine alle ore 10.15.

 

 

Alle ore 10.15   la commissione  invita alla discussione  il candidato Dott.Mario COBALTO

 

La discussione ha termine alle ore 10.30.

 

 

Alle ore 10.30  la commissione  invita alla discussione  il candidato Dott. Alfonso COCCO

 

La discussione ha termine alle ore 10.50.

 

 

Alle ore 10.50  la commissione  invita alla discussione  il candidato Dott. Gianluigi GUERRA

 

La discussione ha termine alle ore 11.05.

 

 

Alle ore 11.40  la commissione  invita alla discussione la candidata Dott.ssa. Sabina MARCHETTI

 

La discussione ha termine alle ore 12.00.

 

 

Alle ore 12.10 la commissione  invita alla discussione  la candidata Dott.ssa Elisa MENICUCCI

 

La discussione ha termine alle ore 12.30.

 

 

Alle ore 12.30   la commissione  invita alla discussione la Candidata Dott.ssa Eleonora MONACO

 

La discussione ha termine alle ore 12.50.

 

 

Al termine della discussione da parte dei candidati, la Commissione procede alla relativa valutazione e formula i giudizi individuali e collegiali, che vengono allegati al presente verbale quale parte integrante dello stesso (Allegato B al presente verbale).

 

Sulla base dei giudizi collegiali, la Commissione, dopo una ponderata valutazione comparativa, con propria deliberazione assunta all’unanimità dei componenti, indica quale vincitore della presente valutazione comparativa la  Dott.ssa  Laura BERARDI.

           

Il Presidente, alle ore 18.55, invita la Commissione. quale suo atto conclusivo, a redigere collegialmente la relazione finale. La suddetta relazione viene stesa, insieme ai verbali, in  quattro copie – approvati e sottoscritti da tutti i Commissari – verranno depositati presso la Divisione del Personale dell’Ateneo per i conseguenti adempimenti.

 

Letto, approvato e sottoscritto seduta stante

 

Pescara, 23 marzo 2012 

 

 

 

La commissione:

Prof. Francesco Poddighe        (Presidente)                 _________________________________

Prof. Marco Tieghi                  (Commissario) _________________________________

Prof. Michele A. Rea               (Segretario)                 _________________________________