Procedura di Valutazione comparativa a DUE POSTI di ricercatore Presso
Ciascun membro della Commissione procede alla predisposizione di un tema avente come oggetto aspetti del settore scientifico disciplinare in questione, uno dei quali, estratto, sarà oggetto della prima prova scritta:
Tema
n.1: NO e farmaci correlati
Tema
n.2: La chimica combinatoriale nel
processo di drug discovery
Tema
n.3: L’inibizione dell’angiogenesi nella
terapia antitumorale
I temi, letti dall’estensore agli altri componenti ed approvati, vengono chiusi ciascuno in una busta sulla quale viene apposta la firma di tutti i componenti della Commissione, il timbro dell’Università ed affidati al Presidente. Si prepara quindi la carta necessaria per la prova, apponendo su ciascun foglio il timbro dell’Università e la firma di uno dei membri.
Alle ore 15.00 i candidati vengono invitati a prendere posto in aula.
Risultano presenti i candidati: Cristina Campestre e Cristina Maccallini, dei quali si accerta l’identità personale mediante il documento di riconoscimento registrato sull’apposita scheda di presenza (Allegato 1) .
Successivamente vengono consegnati ai candidati n. 6 fogli timbrati e siglati da uno dei membri della Commissione, due buste, una grande nella quale i candidati chiuderanno il tema e una piccola contenente un cartoncino bianco sul quale i candidati scriveranno il proprio nome, cognome, luogo e data di nascita e che verrà anch’essa chiusa nella busta grande insieme agli elaborati.
Il Presidente invita i candidati a controllare l’integrità delle buste e a sorteggiare il tema da svolgere.
Il dott. Cristina Maccallini esegue il sorteggio.
Risulta
sorteggiato il Tema n 2: La chimica combinatoriale nel processo di
drug discovery
Il Presidente legge le tracce dei temi non sorteggiati.
Per lo svolgimento della prova vengono assegnate n. 3 ore a partire dalle ore 15.10.
Durante lo svolgimento della prova scritta sono
debitamente rispettate le norme prescritte sulla sorveglianza dei candidati.
Alle ore 16.50 tutti i candidati hanno consegnato alla
Commissione gli elaborati, regolarmente chiusi in busta.
Il Presidente della Commissione provvede a inserire tutte le suddette buste in un plico datato e firmato sui lembi da tutti i commissari.
Il plico firmato e datato, viene affidato al Presidente
della Commissione perché ne curi la custodia.
Al termine delle predette operazioni la seduta viene tolta.
Chieti, 10 ottobre 2005
Letto, approvato e
sottoscritto seduta stante.
Prof. Giancarlo
Bettoni Presidente
Prof. Renata
Fringuelli Componente
Dott. Andrea
Duranti Componente con funzioni di Segretario