PROCEDURA DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N.1 RICERCATORE A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART.24, COMMA 3, LETT. A) DELLA LEGGE 240/2010 (CONTRATTO JUNIOR) PER IL  SETTORE CONCORSUALE 05/H1 – ANATOMIA UMANA – AREA 05- SCIENZE BIOLOGICHE –S. S. D. BIO 16 –ANATOMIA UMANA PRESSO IL   DIPARTIMENTO DI  MEDICINA E SCIENZE DELL’ INVECCHIAMENTO - FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA, UNIVERSITA’ G. D’ANNUNZIO CHIETI-PESCARA- INDETTA CON DELIBERA DEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO  DEL 12 GENNAIO 2012, BANDO PROT.N. 57/2012 DEL 13 GENNAIO 2012   PUBBLICATO SULLA G.U. N. 7  DEL 27 GENNAIO 2012

 

 

                                                         VERBALE N. 3

(Discussione dei titoli e della produzione scientifica e prova orale)

 

 

     Il giorno 19 MARZO 2012 alle ore 14,00 si è riunita presso presso la Biblioteca della Sezione di Morfologia Umana del Dipartimento di MEDICINA E SCIENZE DELL’ INVECCHIAMENTO  in Chieti, la Commissione giudicatrice della suddetta selezione, nelle persone di:

 

Prof. AMELIA CATALDI

Prof. PIETRO GOBBI

Prof. ROSA ALBA RANA

 

per procedere alla discussione pubblica durante la quale la candidata discute e illustra davanti alla Commissione stessa i titoli e la produzione scientifica e dimostra l’adeguata conoscenza della lingua straniera (inglese).

 

     La Commissione procede all’appello dei candidati in seduta pubblica.

 

   E’ presente la seguente candidata, della quale è accertata l’identità personale.

    Dott. SILVIA SANCILIO

 

 

 

 

 

   Al termine della discussione dei titoli e della produzione scientifica e della prova orale, la Commissione procede, dopo adeguata valutazione, all’attribuzione di un punteggio ai titoli e a ciascuna delle pubblicazioni presentate dalla candidata, ad un punteggio totale, nonché alla valutazione della conoscenza della lingua straniera in base ai criteri stabiliti nella seduta preliminare del 12 marzo 2012.

Valutazione dei  titoli e  del curriculum  punti 50

Valutazione  del colloquio orale -            punti 40

Totale                                                        punti 90

         Sulla base del punteggio totale conseguito, la Commissione individua la candidata Dott. SILVIA SANCILIO idonea alla procedura di selezione per l’assunzione di n.1 Ricercatore a tempo determinato per il Settore concorsuale 05/H1ANATOMIA UMANA - SSD BIO 16ANATOMIA UMANA - Dipartimento di MEDICINA E SCIENZE DELL’ INVECCHIAMENTO  indetta con  DELIBERA DEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO  DEL 12 GENNAIO 2012, BANDO PROT.N. 58/2012 DEL 13 GENNAIO 2012   PUBBLICATO SULLA G.U. N. 7  DEL 27 GENNAIO 2012

formulando la seguente motivazione:

La candidata ha dimostrato una valida personalità scientifica nella discussione dei titoli, testimoniata anche da una produzione congrua con l’SSD BIO-16, caratterizzata da buon livello editoriale, innovatività dei risultati e continuità temporale e nell’approccio alle tematiche relative al progetto.  

 

    La Commissione si riconvoca per il giorno 19 MARZO 2012 alle ore 14:30 per procedere alla stesura della relazione finale e per ottemperare agli ultimi adempimenti.

 

         La seduta è tolta alle ore 14:25.

 

     Il presente verbale è letto, approvato e sottoscritto seduta stante.

 

 

Chieti, li  19 MARZO 2012

 

 

     LA COMMISSIONE:

 

 

F.TO    IL  PRESIDENTE     Prof. ssa  AMELIA CATALDI

F.TO    IL  COMMISSARIO  Prof. PIETRO GOBBI

F.TO    IL  SEGRETARIO     Prof.ssa  ROSA ALBA RANA