Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di RICERCATORE universitario  Presso la Facolta' di Scienze managerialli Settore SECS-P/07 – ECONOMIA AZIENDALE. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.37 del 10/05/2005.

      

 

                                          VERBALE   DELLA   SECONDA  SEDUTA

 

La Commissione costituita per il Concorso di cui in premessa, nominata con D.R. 1127 del 25/10/2005, pubblicato nella G.U. n.° 88 Serie Speciale- Concorsi ed esami del 08 novembre 2005, e formata dal membro designato, Prof. Giancarlo Di Stefano – (Prof. Ordinario Università “Parthenope” di Napoli) e dai membri eletti Prof. Francesco Lambertini (Prof. Associato Confermato Università di Bologna), dal Dott. Silvio Modina- (Ricercatore Confermato - Università di Milano Bicocca) si è riunita, presso la Facoltà di SCIENZE MANAGERIALI dell’Università «G. D’Annunzio» di Chieti - Pescara, il giorno 7 marzo 2006, alle ore 8:30 per procedere alla valutazione dei titoli e delle pubblicazioni dei candidati.

La Commissione accerta  i criteri generali fissati nella precedente riunione che sono stati resi pubblici per più di sette giorni, senza che l’Università abbia comunicato la ricezione di osservazioni al riguardo.

Il Presidente riceve dall'Amministrazione la documentazione ufficiale per procedere ai lavori, nonché l’elenco ufficiale dei candidati partecipanti, al fine di accertare e dichiarare l'assenza di impedimenti legali da parte dei Commissari all'espletamento della funzione giudicatrice.

La Commissione prende atto dell'elenco dei concorrenti trasmesso dagli uffici del Rettorato; i candidati che hanno presentato la domanda,  risultano essere  i seguenti:

- Simona ASTOLFI

- Antonio, Carmelo, Giuseppe GITTO

- Barbara IANNONE

- Caterina MUZZI

- Antonella SBARAGLIA

 

Si precisa che il candidato GITTO e la candidata MUZZI hanno rinunciato dopo la scadenza dei termini.

Il Presidente chiede, quindi, ai Commissari di dichiarare se vi sono con i suddetti candidati rapporti di parentela o affinità sino al IV grado incluso. Ciascun membro della Commissione dichiara di non avere relazioni di parentela o affinità, entro il 4° grado incluso, con i candidati ai sensi degli artt. 51 e 52 del C.P.C   e di non avere a propria conoscenza con loro liti in atto, formalizzate presso l'autorità giudiziaria o organi accademici.

            Al termine delle predette operazioni la seduta viene tolta alle ore 09:00.

Chieti//Pescara, 7/3/2006

La Commissione:

Prof.Giancarlo Di Stefano ------------------------------    

Prof. Francesco Lambertini  ------------------------------     

Dott. Silvio Modina  -----------------------------------------