SELEZIONE PUBBLICA PER N. 1 CONTRATTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO PER IL SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE MED/09 MEDICINA INTERNA – PER LO SVOLGIMENTO DEL PROGRAMMA DI RICERCA “IPERTENSIONE ED INFIAMMAZIONE: RUOLO DELL’ANGIOTENSINA II” -PRESSO IL DIPARTIMENTO DI MEDICINA E SCIENZE DELL’INVECCHIAMENTO DELLA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA, BANDITO CON DECRETO DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DATATO 12 APRILE 2006  - AFFISSO, IN PARI DATA, ALL’ALBO UFFICIALE DEL DIPARTIMENTO E PUBBLICATO SUL SITO www.unich.it

 

Verbale della seconda seduta

 

La  Commissione  giudicatrice  della  procedura  di selezione pubblica indicata in oggetto, nominata, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento approvato nella seduta del Consiglio del Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento del 29/03/2006 e dell’art. 5 del Bando della presente Selezione, emessi dal Direttore del Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Chieti-Pescara, in merito alle procedure per l’assunzione di ricercatori con contratto a tempo determinato, e composta dai proff. Andrea MEZZETTI (Un. Chieti), Francesco CIPOLLONE (Un. Chieti) e Stefano MARTINOTTI (Un. Chieti), si riunisce il giorno 15 Giugno alle ore 18,30 presso la sede del Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento per procedere alla valutazione dei titoli e delle pubblicazioni dei candidati.

 

 

La Commissione accetta i criteri generali fissati nella precedente riunione che sono stati resi pubblici per più di sette giorni, e che non vi sono state obbiezioni al riguardo..

 Il Presidente prende visione dell’elenco ufficiale dei candidati partecipanti nonché dei plichi contenenti le pubblicazioni e i titoli dei medesimi, inviati dai candidati, come da Bando, presso la sede del Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento e acquisiti agli atti. Accerta, altresì, l’assenza di impedimenti legali da parte dei Commissari all’espletamento della funzione giudicatrice.

 

La Commissione prende atto come da elenco, che i candidati che hanno presentato la domanda e la documentazione nei modi e nei termini prescritti dal regolamento e dal bando emanati dal Dipartimento, risultano essere i seguenti:

- Maria Luigia Fazia.

Il Presidente chiede, quindi, ai Commissari di dichiarare se vi è con la suddetta candidata rapporti di parentela o affinità sino al IV grado incluso. Ciascun membro della Commissione dichiara di non avere relazioni di parentela o affinità, entro il IV grado incluso, con la candidata ai sensi degli artt. 51 e 52 del C.P.C. e di non avere a propria conoscenza con la candidata liti in atto, formalizzate presso l’autorità giudiziaria o organi accademici.

Pertanto, la candidata da esaminare risulta la seguente:

- Maria Luigia Fazia

La Commissione verifica che le pubblicazioni risultano consegnate sigillate e recanti la data di spedizione nei termini di cui al Bando, nonché il protocollo di acquisizione da parte di questo Dipartimento.

La Commissione procede all’esame della documentazione allegata alla domanda di partecipazione, prendendo visione dei titoli presentati e delle pubblicazioni inviate, verificandone la rispondenza a quelle dichiarate nell’elenco allegato alla domanda.

Procede, quindi, alla valutazione dei titoli e delle pubblicazioni presentati dalla candidata secondo i criteri stabiliti nella seduta preliminare in merito alla ripartizione dei punteggi da assegnare  ad ogni singolo candidato sia per i titoli scientifici (fino a un massimo di 30 punti) che per gli altri titoli (fino a un massimo di 20 punti),

Candidata Fazia Maria Luigia

 

 

 

Titoli scientifici:

in merito alle pubblicazioni per esteso risultano essere congrui con il concorso in oggetto n° 20 lavori.

Si assegna, pertanto, al punto A1, il punteggio di 20;

per quanto riguarda gli abstract (punto A2) punteggio 10.

TOTALE PUNTO A: 30

Altri titoli (massimo 20):

 

Punto B1: punteggio 10;

punto B5: punteggio 6.

TOTALE PUNTO B: 16

 

Terminate le valutazioni, la Commissione viene sciolta alle ore 19:30 e si riconvoca per le ore 10 del giorno 22 Giugno 2006 per lo svolgimento della I prova scritta, secondo il calendario stabilito nella seduta preliminare.

Letto, approvato, sottoscritto seduta stante.

 

Chieti, 15 Giugno 2006

 

La Commissione:

Presidente     Prof. Andrea MEZZETTI      ……………………………….…

Membro        Prof. Stefano MARTINOTTI    ………………………….………

Segretario     Prof. Francesco  CIPOLLONE   …………………………………