VALUTAZIONE COMPARATIVA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI RICERCATORE UNIVERSITARIO PER IL SETTORE SCIENTIFICO-DISCIPLINARE L-FIL-LET/12 PRESSO LA FACOLTÀ DI LETTERE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CHIETI, BANDITA CON D.R. N. 214 DI DATA 30/12/2010, IL CUI AVVISO è STATO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE - IV SERIE SPECIALE - N. 05 DI DATA 18/01/2011.

 

VERBALE N. 2

 

Il giorno 24 ottobre 2011 alle ore 9 presso gli Uffici del Rettorato dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti e Pescara si riunisce in seconda seduta la commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa citata in epigrafe.

 

Risultano presenti i seguenti professori:

prof. Antonio Sorella – Presidente

prof.ssa Alda Rossebastiano – Commissario

prof. Maurizio Trifone – Segretario

 

La Commissione, accertato che i criteri generali fissati nella seduta preliminare sono stati resi pubblici per più di sette giorni, senza che l’Università abbia comunicato la ricezione di osservazioni ai criteri e al calendario proposti, prende atto dell’avvenuta consegna delle domande e delle correlate documentazioni presentate dai candidati alla presente valutazione comparativa.

 

Ciascun membro della Commissione, presa visione dell’elenco dei candidati, dichiara di non aver relazioni di parentela o affinità, entro il 4° grado incluso, con i candidati (art.5 comma 2 D.lgs1172/48) compresi nel suddetto elenco.

 

La Commissione, dall’esame della documentazione fornita dagli uffici amministrativi, prende atto che il dottor Daniele Baglioni ha rinunciato alla predetta valutazione.

Pertanto i candidati da valutare ai fini del concorso sono n. 17, e precisamente:

 

·      Andreose, Alvise

·      Cantoni, Paola

·      Ciampaglia, Nadia

·      De Fazio, Maria Debora

·      Di Felice, Claudio

·      Finco, Franco

·      Mauroni, Elisabetta

·      Ortolano, Pierluigi

·      Paciaroni, Tania

·      Passino, Diana

·      Picchiorri, Emiliano

·      Piro, Rosa

·      Terreni, Rossella

·      Tommasino, Pier Maria

·      Vetrugno, Roberto

·      Viale, Matteo

·      Zanon, Tobia.

 

La Commissione, quindi, procede ad aprire i plichi contenenti le domande di partecipazione al concorso dei candidati, anche allo scopo di redigere una breve scheda curriculare, dopo aver verificato che i titoli siano stati certificati conformemente al bando.

La commissione interrompe i lavori alle ore 19 e si riconvoca per il giorno successivo, 25 ottobre, alle ore 9.

 

Il giorno 25 ottobre 2011 alle ore 9 presso gli Uffici del Rettorato dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti e Pescara si riunisce in prosecuzione della seconda seduta la commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa citata in epigrafe.

Risultano presenti tutti e tre i componenti della Commissione.

 

La Commissione, dopo aver esaminato analiticamente i titoli e le pubblicazioni dei candidati tenendo conto dei criteri fissati per la valutazione e seguendo lo schema fissato dal DM 89/2009, comincia a predisporre il profilo di ciascun candidato.

 

La commissione viene sciolta alle ore 19.30 e si riconvoca per il giorno 24 novembre alle ore 10.

 

A causa della malattia del prof. Maurizio Trifone, come da certificato medico, la riunione prevista per il giorno 24 novembre 2011 è stata rinviata al giorno 10 gennaio 2012 alle ore 9.

Il giorno 10 gennaio 2012 alle ore 9 presso gli Uffici del Rettorato dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti e Pescara si riunisce in prosecuzione della seconda seduta la commissione giudicatrice della procedura di valutazione comparativa citata in epigrafe.

Risultano presenti tutti e tre i componenti della Commissione.

La Commissione, dopo aver esaminato analiticamente i titoli e le pubblicazioni dei candidati tenendo conto dei criteri fissati per la valutazione e seguendo lo schema fissato dal DM 89/2009, continua la stesura dei profili di ciascun candidato al fine di predisporre l’allegato A, che costituisce parte integrante del presente verbale.

Verso le ore 18 il Presidente, prof. Antonio Sorella, lascia la sala. Alle ore 19 la seduta viene interrotta per l’assenza del Presidente.

 

Li 10 gennaio 2012

 

La commissione:

prof. Antonio Sorella – Presidente

prof.ssa Alda Rossebastiano – Commissario

prof. Maurizio Trifone – Segretario