Procedura di Valutazione comparativa ad un posto di Professore Associato presso la Facoltà di MEDICINA e CHIRURGIA Settore MED/36 - DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA. Pubblicato sulla Gazzetta n. 54 del 11/07/2008.

           

 

  VERBALE N. 1 ( seduta  preliminare TELEMATICA )

 

La Commissione, costituita per il concorso di cui in premessa con D.R. n.  191 del 28/12/2009  e   pubblicata sulla G.U. n. 5 - Serie Speciale - Concorsi ed Esami - del 19/01/2010 e composta dai seguenti  professori:

 

Prof. Giampiero AUSILI CEFARO – Univ. CHIETI-PESCARA Membro designato

Prof.ssa Cynthia ARISTEI – Univ. di PERUGIA Membro sorteggiato

Prof.ssa Enza BARBIERI – Univ. di BOLOGNA Membro sorteggiato

Prof. Franco CASAMASSIMA – Univ. di FIRENZE  Membro sorteggiato

Prof. Alessandro DEL MASCHIO- Univ. Vita-Salute S. Raffaele MILANO Membro

si riunisce con inizio alle ore 11.30 del 25/02/2010  in seduta telematica per  la predeterminazione dei criteri di massima. 

 

La Commissione è stata autorizzata ad avvalersi di strumenti telematici di lavoro cooperativo ai sensi dell’art. 4, comma 12 del D.P.R. 23/03/2000 n. 117 .

 

La Commissione procede alla nomina del Presidente, nella persona del Prof.  Giampiero AUSILI CEFARO, e del Segretario, nella persona Prof.ssa  Cynthia ARISTEI.

 

Tutti i commissari dichiarano la non esistenza di rapporti di incompatibilità tra di loro, di cui agli artt.51 e 52 del C.P.C., e di non essere in rapporto di parentela o affinità sino al quarto grado incluso.

 

La Commissione risulta, pertanto, confermata nella composizione di cui al D.R. di cui  sopra.

 

Il Presidente chiede ai componenti della Commissione se qualcuno di loro abbia ricevuto curriculum o pubblicazioni da qualche candidato, stante la consuetudine accademica di inviare da parte dei candidati il proprio curriculum e/o le proprie pubblicazioni. I Commissari dichiarano di aver ricevuto alcuni plichi recanti sull’involucro la specificazione che trattasi di curricula e pubblicazioni relativi al presente concorso, ma di non averli aperti.

 

Il Presidente ricorda che l’invio di documentazione ai Commissari da parte dei candidati è atto consueto di cortesia  ma di nessuna validità giuridica, dovendosi fare riferimento unicamente alla documentazione prodotta presso l’Università che ha bandito la procedura di valutazione comparativa. La Commissione condivide l’impostazione del Presidente che invita la stessa a stabilire il calendario delle riunioni per il prosieguo delle attività concorsuali.

 

La Commissione decide di riunirsi il giorno 30 aprile 2010  alle ore 10.00 presso il RETTORATO Divisione Personale Docente dell'Università di Chieti per procedere a stabilire i criteri di massima e successivamente alla presa d'atto titoli e pubblicazioni;

 

Il presente verbale, redatto e sottoscritto dal Presidente,  dopo essere stato inviato a mezzo telematico (posta elettronica) ai singoli Commissari per la manifestazione di consenso, corredato dalle dichiarazioni di adesione di tutti i membri, è  inviato, con lo stesso mezzo, nonché tramite fax, alla Divisione Personale Docente e Ricercatore dell’Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti affinché  ne sia curata la pubblicizzazione per via telematica, nonché l’affissione  all’Albo dell’Ateneo.

 

La seduta ha termine alle ore 12.30.

 

li 25/02/2010

 

Firmato  Il  Presidente: Giampiero AUSILI CEFARO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DICHIARAZIONI     DI    ADESIONE

 

La sottoscritta Prof.ssa Cynthia ARISTEI, Ordinario presso l’Università degli Studi di PERUGIA, dichiara di aver partecipato alla stesura del  verbale della seduta preliminare per il concorso a n.1 posto di  ruolo di II fascia, per il settore scientifico-disciplinare MED/36 - DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA, indetto dall’Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti, il cui bando è stato pubblicato sulla G.U. n. 54 del 11/07/2008 ­ IV Serie Speciale ­ Concorsi ed Esami, e di aderire al contenuto dello stesso.

 

Li  25/02/2010

Firmato Cynthia ARISTEI

 

La sottoscritta prof.ssa Enza BARBIERI, Ordinario presso l’Università degli Studi di BOLOGNA, dichiara di aver partecipato alla stesura del  verbale della seduta preliminare per il concorso a n.1 posto di  ruolo di II fascia, per il settore scientifico-disciplinare MED/36 - DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA, indetto dall’Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti, il cui bando è stato pubblicato sulla G.U. n. 54 del 11/07/2008 ­ IV Serie Speciale ­ Concorsi ed Esami, e di aderire al contenuto dello stesso.

 

Li  25/02/2010

Firmato Prof. ssa Enza BARBIERI

 

Il sottoscritto prof. Alessandro DEL MASCHIO, Ordinario presso l’Università degli Studi di S. Raffaele Vita-Salute MILANO, dichiara di aver partecipato alla stesura del  verbale della seduta preliminare per il concorso a n.1 posto di  ruolo di II fascia, per il settore scientifico-disciplinare MED/36 - DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA, indetto dall’Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti, il cui bando è stato pubblicato sulla G.U. n. 54 del 11/07/2008 ­ IV Serie Speciale ­ Concorsi ed Esami, e di aderire al contenuto dello stesso.

 

Li, 25/02/2010

Firmato:Prof. Alessandro DEL MASCHIO

 

Il sottoscritto prof. Franco CASAMASSIMA, Ordinario presso l’Università degli Studi di FIRENZE, dichiara di aver partecipato alla stesura del  verbale della seduta preliminare per il concorso a n.1 posto di  ruolo di II fascia, per il settore scientifico-disciplinare MED/36 - DIAGNOSTICA PER IMMAGINI E RADIOTERAPIA, indetto dall’Università degli Studi "G. D'Annunzio" di Chieti, il cui bando è stato pubblicato sulla G.U. n. 54 del 11/07/2008 ­ IV Serie Speciale ­ Concorsi ed Esami, e di aderire al contenuto dello stesso.

 

Li, 25/02/2010

Firmato Prof. Franco CASAMASSIMA